Una Birretta con Figio e Pave: appuntamento con e per i Varedesi

Una Birretta con Figio e Pave: appuntamento con e per i Varedesi

29 Novembre 2013 0 Di MATTEO

Dopo tanto tempo che l’idea ci frullava in testa, ora siamo pronti per farla decollare!

Il titolo dice tutto di questa iniziativa: insieme al Consigliere Delegato per le Politiche Giovanili, Stefano Pavesi, vogliamo offrire questo momento aperto a tutti gli iscritti e i simpatizzanti di Fratelli d’Italia di Varedo per aprire un canale continuo tra loro e tra chi, come noi, ha la fortuna di amministrare questa città.

Ma non solo: ogni serata in calendario è aperta a tutti, cittadini varedesi (e perché no, anche dei comuni limitrofi) che vogliono saperne di più: sul nostro partito, sulla vita amministrativa cittadina, sulla politica in generale. O ancora: darci suggerimenti sull’agenda dei lavori amministrativi, segnalarci disservizi, chiederci chiarimenti, ecc.

Semplicemente: un momento aperto a tutti dove ognuno sa che in quella data e a quell’ora trova uno o due rappresentanti delle istituzioni cittadine pronto a rispondere a qualsiasi domanda, dubbio, critica, ecc.

E soprattutto: un momento informale, in amicizia, dove ritrovarsi tranquillamente al di fuori di “tristi o noiose” sale conferenze per qualche ora.

Il calendario è stato appositamente prefissato con largo anticipo: vogliamo davvero fare in modo che chiunque interessato trovi uno o più momenti per raggiungerci!

Il dado è tratto: vi aspettiamo numerosi già al primo appuntamento del 18 dicembre presso il Bar delle Piscine di Varedo / Waikiki Bar di via F. Rebuzzini 20. A presto!