Un resoconto di metà mandato…

Un resoconto di metà mandato…

18 Marzo 2024 0 Di MATTEO

Cari Amici e Care Amiche,
anche se sembra ieri che, grazie alla vostra fiducia, siamo state elette per intraprendere questa avventura amministrativa, siamo già giunte a metà mandato ed è giusto aggiornarvi su quanto fatto e quanto vi è ancora da fare.
Rileggendo il nostro programma elettorale, siamo soddisfatte nel poter depennare alcuni punti come ad esempio aver aumentato l’organico della Polizia Locale, aver aiutato la nostra APS a trovare nuovi spazi per gli anziani, ma anche, grazie ai fondi del PNNR, abbellire e mettere in sicurezza le scuole dei nostri bimbi.
Ma non solo. Si è installata una nuova casetta dell’acqua e sistemato l’area cani.
Maggior digitalizzazione ed integrazione dei servizi ai cittadini in modo da agevolarli ed aiutarli nel rapporto con la P.A.
Lo sappiamo c’è ancora tanto da fare come ad esempio le strade che causa diversi cantieri ed interventi in questo periodo sono “un pò provate”.
Ma siamo pronte a rimboccarci le maniche e mantenere gli impegni assunti.
Ovviamente bisogna fare i conti con le casse del Comune ma il nostro intento è investire i fondi dei cittadini per i cittadini.
Proprio in questo mese di marzo abbiamo avuto una riunione per fare il punto della situazione e allinearci per proseguire con i vari progetti, grandi o piccoli che siano, per rendere la nostra Varedo un luogo più e confortevole per come, ad esempio, la programmazione del rifacimento e manutenzione dell’asfalto cittadino.
Nel ringraziarvi per averci dato la possibilità di metterci in gioco, siamo pronte ad accogliere le vostre osservazioni e richieste per pennellare la nostra cittadella ai vostri bisogni.
Un saluto
Enrica&Angela