Il tuo 5×1000? Lascialo a Varedo!

Il tuo 5×1000? Lascialo a Varedo!

2 Luglio 2020 0 Di MATTEO

Anche quest’anno, con qualche settimana di ritardo, ho fortemente voluto rilanciare l’iniziativa del 5×1000 Irpef al territorio e per il territorio.

Da quando ricopro il ruolo di assessore ai servizi sociali ho sempre attuato quest’iniziativa e negli ultimi 3 anni l’invito ai nostri concittadini è stato ampliato: non pensate solo ai servizi comunali, ma potete scegliere tra uno dei nostri “gioielli” come da sempre li chiamo: le nostre associazioni di volontariato, sportive, culturali, ecc

E quest’anno sono molto contento per il fatto che tantissime hanno aderito.

Ogni contribuente può quindi, alternativamente, firmare nel box per aiutare col suo 5×1000 IRPEF direttamente i servizi sociali comunali oppure per UNA sola tra le nostre associazioni: APS Varedo, Arte e Musica, Asd Alain e Cinzia Dance, Senza Veli sulla Lingua, Auser Varedo, CRI Varedo, Cuore di Donna, Varedo Soccorso, Fond. Famiglia Umana, Avis Varedo e Salute Donna.

Io e tutta la mia famiglia stiamo firmando ogni anno per un’associazione diversa: faccio il medesimo invito a tutti i varedesi.

Trovate il manifesto su Facebook del Comune, sul sito web ufficiale e affisso in città: è indispensabile inserire il Codice Fiscale delle associazioni!