I risultati ottenuti in 5 anni di Buon Governo

I risultati ottenuti in 5 anni di Buon Governo

4 Aprile 2016 0 Di MATTEO

Sono stati cinque anni intensi, formativi e difficili. Probabilmente i cinque anni peggiori nella storia repubblicana per amministrare un comune. Perché? Continui tagli ai trasferimenti statali, 3 governi non eletti dal popolo che hanno poco considerato gli enti locali, patto di stabilità sempre più severo e, entrando nella realtà locale, grossi problemi di indebitamento raccolti dal passato (che, con forza e capacità abbiamo iniziato ad abbattere), personale collocato a riposo e non più sostituibile tramite concorsi, situazioni sociali particolari, gravi e urgenti (problema degli sfratti su tutti, solo per citare un esempio ben noto) da tutelare.

Nonostante tutto ciò siamo certi di aver ben amministrato e la sintesi dei principali risultati raggiunti sarà presentata alla cittadinanza che vorrà intervenire VENERDI’ 8 APRILE ALLE ORE 21 PRESSO L’AULA BIRAGHI DEL NOSTRO CENTRO ANZIANI. Sarà anche l’occasione per ascoltare i cittadini intervenuti e porre concrete basi per il programma elettorale che andremo a presentare ai cittadini per la prossima tornata amministrativa.

Interverrà il Sindaco Diego Marzorati e, con lui, tutta la Giunta, nonché presenzieranno gli attuali consiglieri comunali in carica di Forza Italia, Lega Nord, Lista Civica Crescere con Varedo e il nostro Stefano Pavesi di Fdi-An.

Racconteremo a tutti dei nostri 5 anni di Buon Governo, di obiettivi raggiunti e di quelli che, bisogna ammetterlo, non sono stati ancora concretizzati, ma sui quali abbiamo fatto molto (si veda il nuovo progetto per il sottopasso ferroviario, ma anche altri temi che andremo a presentare).

Vi aspetto numerosi!