Come scegliere candidati LIBERI, ONESTI E DECISI. La Nostra Squadra.

Come scegliere candidati LIBERI, ONESTI E DECISI. La Nostra Squadra.

18 Gennaio 2013 0 Di MATTEO

[dropcap1 variation=”teal”]A[/dropcap1]ntonino Cusumano, ex procuratore capo ed ex Assessore alla Cultura a Monza, è il Presidente del Comitato Etico del partito che ha controllato tutti i curricula di tutti i militanti di Fratelli d’Italia in lista per le Elezioni Regionali e per le Politiche.

E’ anche in questo modo che il partito cerca di mantenere fede allo slogan con cui si è presentato al grande pubblico: LIBERI, ONESTI E DECISI.

E così sono nate liste davvero competitive e “positivamente eterogenee”: esperti amministratori pubblici, imprenditori, politici di esperienza, volti nuovi, non solo alle liste, ma alla politica tutta.Dalla Provincia di Monza e Brianza, saranno quindi candidati alle Elezioni Regionali: Roberto Alboni, Marco Meloro, Marco Pipino, Lucia Arizzi, Paola Bencini, Daniele Ricci ed Emanuela Capelli.
Io, come già annunciato, scriverò la mia preferenza per Roberto Alboni. Nelle prossime settimane aggiornerò questo blog con video, inviti, ecc. ([styled_link link=”http://www.matteofigini.it/fratelli-ditalia” variation=”deepblue”]leggi qui[/styled_link]).

Per quanto riguarda invece il Parlamento, oltre a me, saranno in lista alcuni amici di “vecchia militanza” nel partito: Marco Mastrandrea, sevesino e dodicesimo in lista; Giampiero Giardinetti; Alessia Villa; Pia D’Andrea; Giuseppe Tozzi; Ariela Vismara, Assessore a Bovisio Masciago; Fabio Sclapari; Andrea Arbizzoni (per il Senato).

Link Utili:

–  [styled_link link=”http://www.facebook.com/pages/Roberto-Alboni/75120627248″ variation=”deepblue”]PAG. FB DI ROBERTO ALBONI [/styled_link]

–  [styled_link link=”http://www.youtube.com/watch?v=fNqMB3seye0&feature=you” variation=”deepblue”]INTERVISTA A ROBERTO ALBONI[/styled_link]