Cena Provinciale Fratelli d’Italia: presentato il Coordinamento Provinciale

Cena Provinciale Fratelli d’Italia: presentato il Coordinamento Provinciale

2 Luglio 2015 0 Di MATTEO

Rosario Mancino portavoce, Paola Bencini vice-portavoce, Luca Procaccini, Albino Gaspero, Pietro Di Salvo, Alessia Villa, Pia d’Andrea, Riccardo Riva, Matteo Figini, Mauro Di Mauro e Marco Di Valerio.

Sono questi gli undici componenti del nuovo coordinamento provinciale del nostro partito. Con questo atto si conclude il cammino costituente della Destra in Brianza e si riparte per nuove importanti sfide sempre più uniti.

“Siamo felici di aver anche nominato – spiega il portavoce Rosario Mancino – nei dipartimenti regionali tre esponenti del partito brianzolo: Pietro Di Salvo capo dipartimento PMI del partito, Pia d’Andrea capo dipartimento tutela delle vittime, Alessia Villa capo dipartimento elettorale. Molti i presenti questa sera alla cena qui a Varedo dalla città di Monza con Antonio Lamiranda, Antonio Romano e Giulio Persano. Il partito è pronto per le prossime elezioni amministrative 2016, tra i Comuni importanti ci sarà anche Varedo, il cui circolo ha organizzato la Cena di quest’anno”

Io personalmente vogliono ringraziare la portavoce regionale Paola Frassinetti, l’eurodeputato Carlo Fidanza e il consigliere comunale di Milano Marco Osnato per aver accolto l’invito e aver presenziato alla nostra cena annuale; è stato un onore avere voi e un numero così alto di partecipanti: 65 iscritti da tutta la provincia sono un numero che dà un segnale forte. Il nostro partito vive, prospera ed è sempre più unito!

[styled_link link=”https://www.facebook.com/media/set/?set=a.890541540984603.1073741829.400044526700976&type=3″ variation=”hotpink” textColor=”#000000″ target=”blank”]A questo link le foto della serata[/styled_link]